Quella che si sta per svolgere, almeno secondo Steve Kondik, è una vera e propria rivoluzione e il mezzo di divulgazione di tale cambiamento potrebbe proprio essere il primo “CyanogenMod Phone“, cioè OnePlus One. Sappiamo che il terminale, o almeno così ha detto la stessa OnePlus, dovrebbe arrivare in Europa a circa 350€, o poco meno.

 

Delle specifiche tecniche del terminale conosciamo quasi tutto; sappiamo infatti che ha un processore Qualcomm Snapdragon 801 (ritrattato, infatti prima la stessa OnePlus parlava di Snadragon 800), 3GB di memoria RAM etc. Proprio ieri, su Tiwtter, a pubblicizzare il terminale è stata Qualcomm stessa che ha condiviso l’immagine che vedete qui sopra.

Possiamo interpretare questo tweet come una dichiarazione di fiducia da parte di Qualcomm nei confronti del “Flaghship Killer”? Ricordiamo che quando uscì Nexus 5 fu commercializzato con lo stesso prezzo (349€ per la versione da 16GB di memoria interna), ma anche che all’epoca di Snapdragon c’era solo l’800. Che impatto avrà, secondo voi, OnePlus One sul mercato?