Il giorno 23 Aprile sarà quello a cui assisteremo alla presentazione di OnePlus One, questo smartphone che tanto sta facendo parlare di sè nell’ultimo periodo e che sarà, come ben saprete, il primo smartphone CyanogenMod della storia.

L’azienda produttrice, OnePlus per l’appunto, invia infatti gli inviti alla stampa cinese per l’evento di presentazione del suo smartphone che si terrà a Pechino, ma si è scoperto che proprio gli inviti pensati da OnePlus contengono un qualcosa di insolitamente “igienico” rispetto al solito. Nella scatola contenente l’invito, che in realtà è a tutti gli effetti una confezione in legno davvero molto bella ed elegante, si può notare come sia stata alloggiata anche una saponetta fatta a mano con ingredienti del tutto naturali.

576x432xoneplus-one-soap-4.jpg.pagespeed.ic._cXODMB8R8

Questa è quindi la confezione dell’invito di OnePlus che la stampa cinese si è vista recapitare, ed è come se l’azienda abbia voluto suggerire di lavarsi le mani prima di provare One a coloro i quali saranno presenti all’evento. Naturalmente questo significato sarebbe da prendere con la dovuta ironia, dato che fin dall’inizio OnePlus ha fatto sapere che avrebbe realizzato il miglior smartphone in commercio in tutti i sensi, per quanto riguarda design, specifiche, software, materiali e quant’altro. Come se il significato della saponetta fosse proprio quello di esaltare la bontà di One.

Per tutte le notizie su questo dispositivo, potete cliccare sul seguente link:

Ci auguriamo, a questo punto, che OnePlus One rispetti davvero le aspettative, altrimenti con le saponette son dolori.

Via