Strano ma vero, dopo più di un mese dalla nostra recensione completa di OnePlus One a cura di Mikhael, oggi esce anche il video unboxing di questo gioiellino dalla Cina. Ma questa volta si tratta della variante 64GB Sandstone Black, ma soprattutto il terminale si trova nel suo corretto imballaggio e non avvolto in del pluriball!

Rivediamo dunque insieme le specifiche tecniche più importanti per rinfrescarvi la memoria: display JDI da 5.5″  Full-HD IPS, processore Qualcomm Snapdragon 801 che gira a 2,5GHz, fotocamera posteriore Sony Exmor a 6 lenti da 13MP, anteriore da 5MP, batteria da 3100mAh non removibile e altoparlanti stereo sul fondo dello smartphone.

Ecco dunque, senza perdere altro tempo, il video unboxing di OnePlus One concessoci in collaborazione da Alberto, meglio conosciuto come Sparkolo nei forum di OnePlus. Poichè nel video non si può apprezzare a pieno la fattura della cover Sandstone Black, sono presenti anche numerose foto in alta qualità.

Video Unboxing

Imballaggio & Accessori

 

OnePlus One 64GB Sandstone Black

 

Confronto display con Oppo N1

Come già accennato alla fine del fine del video unboxing, ecco un confronto diretto tra i display di OnePlus One e Oppo N1, entrambi IPS, a luminosità massima. Il discusso “problema” del display giallo si conferma essere correlato ad un settaggio cromatico di CyanogeMod. Come è possibile vedere dalle foto qui sopra, se montando CM11S o Paranoid Android il display di OnePlus One è più giallino di quello di Oppo, flashando invece ColorOS su OnePlus One la situazione si ribalta, a riprova che non siamo di fronte ad un problema a livello hardware.

In chisura un ringraziamento particolare a Francesco per l’aiuto nella realizzazione del video unboxing. Per qualsiasi domanda lasciate un commento o visitate la sezione dedicata a OnePlus One nel forum di TuttoAndroid!