La presentazione si avvicina e dopo aver svelato le caratteristiche tecniche e aver lanciato alcuni contest, OnePlus ha deciso anche di pubblicare il primo video promo sul suo smartphone One.

Non aspettatevi di vederlo durante il video, in quanto il produttore ha scelto, a quanto pare, di tenere nascosto il design, almeno per il momento. OnePlus approfitta dell’occasione per paragonare nuovamente il suo smartphone ai top di gamma degli altri produttori, definendo il One un “flagship killer”.

Il produttore è convinto che difficilmente gli altri produttori riusciranno a tenergli testa, in quanto lancerà nel mercato uno smartphone con caratteristiche tecniche elevatissime e uniche nella sua fascia di prezzo, che vi ricordiamo essere inferiore a 350 €.

One sarà, secondo OnePlus, uno smartphone rivoluzionario e che includerà tutte funzioni utili e apprezzate, in quanto sarà realizzato del tutto sui consigli degli utenti e sulle loro richieste.

Questo significa anche ben due anni di aggiornamenti garantiti, attraverso l’inedita versione CyanogenMod 11S scelta come sistema operativo. Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo al video promo che abbiamo inserito qui sotto, in cui potete cogliere il solito filo di ironia che contraddistingue OnePlus.