OnePlus One di nuovo in vendita in India: annullato il ban

La vicenda che sta vedendo coinvolte OnePlus e Micromax-Cyanogen Inc. ha avuto, di recente, un ulteriore e importante risvolto.

E’ stato annullato, infatti, il ban che impediva la vendita del OnePlus One in India e dunque lo smartphone adesso può essere liberamente commercializzato.

A convincere il giudice è stata la differenza di fascia in cui sono in vendita OnePlus One e Micromax Yureka, poiché il primo viene considerato un top di gamma, mentre il secondo uno smartphone di fascia media.

Ciò significa, almeno per il giudice, che i due dispositivi non sono in diretta competizione e questo ha fatto sì che decidesse di annullare il ban. Buon per OnePlus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top