OnePlus ha pensato di accogliere le festività natalizie imminenti con qualche regalo e pacchetto speciale per i suoi clienti: a partire da domani (anche se sembra che ci sia stato un anticipo) e fino al 26 dello stesso mese, sarà possibile sfruttare tre pacchetti speciali.

Il primo pacchetto prevede un caricatore per auto gratuito per tutti gli utenti che acquisteranno un OnePlus 6T, a esclusione del modello Thunder Purple e delle edizioni limitate.

Il secondo pacchetto fornisce uno sconto del 20% sugli accessori e i bundle riguardanti OnePlus 6: per esempio è già possibile portarsi a casa cover protettiva Bumper Case (Ebony Wood, Karbon o Nylon), vetro temperato e OnePlus Bullets a 59,08 euro invece di 73,85.

Il terzo pacchetto include uno sconto del 50% sugli accessori e i bundle di OnePlus 5 e OnePlus 5T, i modelli dello scorso anno. Le offerte saranno valide fino alle 6 del 26 dicembre. OnePlus ne approfitta per ricordare a tutti gli utenti interessati che l’ultimo giorno utile per ordinare un nuovo smartphone e riceverlo entro Natale è il 16 dicembre.

Approfitterete delle offerte natalizie di OnePlus?