Con un post nel forum ufficiale, OnePlus ha annunciato un nuovo contest in collaborazione con FIIL, azienda specializzata nel settore audio, che si è rivolta alla community di OnePlus per testare un nuovo prodotto.

L’oggetto di questo contest sono i nuovi auricolari FIIL Carat. Essendo sul mercato da poco, FIIL è alla ricerca di recensioni accurate del proprio prodotto e proprio così potreste portarvene a casa un paio gratis. Queste le regole per partecipare:

  • Bisogna rispondere a questo thread inviando una propria recensione di un prodotto audio provato recentemente. La recensione può anche essere scritta ex novo appositamente per questo contest.
  • La durata del contest è di 14 giorni, oltre i quali il contest verrĂ  chiuso e non sarĂ  piĂą possibile inviare la propria recensione.
  • Verranno scelti i 10 migliori recensori basandosi sulle conoscenze nel settore audio, l’abilitĂ  di scrittura e l’impegno dimostrato.
  • Ai 10 vincitori verrĂ  inviato gratis un paio nuovo di FIIL Carat.
  • Nei 14 giorni successivi è richiesta una recensione approfondita, che tocchi temi come la qualitĂ  costruttiva, il design, l’esperienza sonora ed eventualmente altre caratteristiche degne di nota.

Per quanto riguarda le FILL Carat, si tratta di un paio di auricolari adatti sia per audiofili sia per sportivi. Questi auricolari wireless in-ear hanno infatti la caratteristica di fungere accuratamente da conta passi, senza però rinunciare a un’ottima qualitĂ  dell’audio. Il loro design accattivante e la comoditĂ  nel riporle grazie al corpo magnetico le rendono perfette nell’uso di tutto i giorni. FIIL assicura anche una durata della batteria fino a 6 ore con una sola ricarica.

In conclusione, se siete audiofili o anche solo amanti della musica e conoscete bene l’inglese, non perdete tempo e correte a scrivere una recensione di qualche interessante prodotto!