OnePlus sembra voler curare maggiormente gli accessori del nuovo OnePlus 2, infatti da oggi è disponibile una custodia in pelle realizzata da Hard Graft, azienda londinese che ne ha realizzate alcune anche per i dispositivi Apple. Nei giorni scorsi era trapelato che l’azienda avrebbe presentato qualcosa di lussuoso, ma in pochi avrebbero pensato a questo.

La custodia è realizzata interamente in vera pelle lavorata in Toscana, il che dovrebbe significare un ottima qualità del prodotto. All’interno è possibile mettere anche fino a 4 carte di credito o qualche banconota, che potrebbe essere utile nel caso non volessimo portare con noi il portafoglio.

Chiaramente, come tutte le cose lussuose, anche il prezzo lo è: per avere questa custodia dovrete pagare ben 99,99€, una cifra che non tutti vorrebbero spendere per un oggetto simile. Qua sotto trovate una galleria di immagini utili per capire meglio com’è realizzato il prodotto.

Qualora siate interessati, potete acquistarla direttamente dallo store ufficiale di OnePlus, nessun invito è richiesto. Che ne pensate di questa custodia? Troppo costosa o prezzo adeguato alla qualità offerta? Diteci la vostra opinione nei commenti!