OnePlus è riuscita nell’intento di andare oltre i dispositivi lanciando un nuovo programma di garanzia, chiamato On-Guard, per OnePlus 2 e OnePlus X che si appoggia all’azienda Simplesurance. E’ acquistabile da oggi in Europa al prezzo di 39,99 euro per 12 mesi e 64,99 euro per 24 mesi e offre un’assistenza a livello globale contro danni accidentali e danni da liquidi.

Questo significa che OnePlus riparerà gratuitamente il vostro smartphone, OnePlus 2 o OnePlus X che sia, anche se lo lancerete, ad esempio, in una pozzanghera, in quanto copre danni da liquidi e da impatto. E’ possibile acquistare questa estensione della garanzia direttamente dal sito OnePlus al momento del check-out dell’ordine dello smartphone.

OnePlus offre la possibilità di acquistarla dopo il check-out contattando il servizio clienti entro 15 giorni dall’acquisto dello smartphone, trascorsi i quali non sarà più possibile usufruirne. Tutti gli altri clienti quindi non potranno estendere la garanzia del loro smartphone, fra i quali troviamo chiaramente anche i possessori di OnePlus One.

Via