Halloween si avvicina e OnePlus ha deciso di festeggialo con i suoi tanti fan lanciando una competizione che premierà i creatori dei migliori wallpaper dedicati alla festa più “spaventosa” dell’anno. Non ci sono molte regole, se non quella di creare un wallpaper il più spaventoso possibile o, perché no, divertente, rimanendo però fedeli al tema.

Il wallpaper dovrà essere salvato in formato PNG e dovrà avere una dimensione di 1080 x 1920 pixel, per adattarsi perfettamente al display degli smartphone OnePlus. Ovviamente il produttore cinese mette a disposizione un template contenente alcuni aiuti per realizzare il miglior wallpaper possibile, insieme ai loghi OnePlus e Never Settle la cui presenza è gradita ma non obbligatoria per la partecipazione al concorso.

A causa del fuso orario avrete tempo fino alle 5 di mattina del 2 novembre per proporre il vostro lavoro. Il team di OnePlus sceglierà i due wallpaper migliori basandosi sulla creatività, merito artistico e il rispetto del tema proposto. I vincitori saranno annunciati il 3 novembre e saranno premiati con un voucher oneplus.net del valore di 100 e 50 dollari, (o l’equivalente in valuta locale) che potrà essere speso sul sito.

Scatenate la vostra fantasia ma attenti a non provare a fare i furbi perché OnePlus potrebbe richiedervi l’originale del disegno, in formato PSD o equivalente, nel caso sospettasse un plagio. Trovate tutti i dettagli e il link per scaricare il template a questo indirizzo.