IN2010 è il nome in codice di quello che dovrebbe essere un concept phone 5G di OnePlus e nelle scorse ore tale device ha ottenuto una certificazione da parte della Radio Regulatory Authority che ci conferma che potrà vantare il supporto alla doppia modalità SA e NSA (con bande di frequenza N1/N41/N78/N79).

Ricordiamo che il concept phone di OnePlus sarà svelato in occasione del CES 2020 di Las Vegas e tutto sembra suggerire che sia proprio questo il device che si nasconde dietro il nome IN2010.

Tra le feature di questo device non dovrebbe mancare, oltre al supporto 5G, un sistema di ricarica ultra veloce a 100 W. All’inizio di gennaio ne sapremo certamente di più, anche perchè secondo alcuni tale device potrebbe invece essere OnePlus 8 Pro, ossia uno smartphone che dovrebbe essere lanciato dal produttore cinese in primavera.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso fino a questo momento, tra le feature di OnePlus 8 Pro dovremmo trovare un display AMOLED Samsung E3 da 6,7 pollici con risoluzione 3.180 x 1.440 pixel e refresh rate 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865, una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 60 megapixel) e una frontale con sensori da 32 megapixel e ToF.