Carl Pei, direttore di OnePlus Global, ha pubblicato un nuovo post nel forum ufficiale, per parlare ancora una volta di inviti e di supporto post vendita. Egli sottolinea che, in queste settimane, sono stati distribuiti tantissimi inviti e che hanno avuto ragione sul diffondersi del OnePlus One tramite passaparola, in quanto quando un prodotto è valido è destinato per forza di cose a diventare popolare.

La richiesta dello smartphone è in costante crescita e sempre più utenti chiedono quando riceveranno i loro inviti da condividere. La produzione di Agosto è stata ulteriormente potenziata, così da rispondere alla domanda degli utenti, ma un così grande successo non era previsto. Per questo ci sono alcuni piccoli problemi con il supporto post vendita, il che rende il processo di vendita tutt’altro che perfetto, ma l’azienda sta lavorando duramente per migliorare anche questo aspetto.

Carl conclude il post comunicando che a partire da questo mese saranno resi disponibili ai primi membri del forum gli inviti da condividere, promessi nei mesi scorsi. Aspettiamoci quindi gli stessi inviti per tutti gli altri nelle prossime settimane, produzione permettendo.

Via