Bloomberg ne è certo: OnePlus lancerà due smartphone quest’anno. Afferma di aver fatto visita a OnePlus nel suo quartier generale e di aver ricevuto lì, fra una chiacchierata e un’altra, alcune informazioni.

L’azienda cinese, stando a quanto affermato, dovrebbe lanciare il OnePlus Two nel corso del terzo trimestre e dunque senza ritardi rispetto a quanto suggerivano alcune indiscrezioni precedenti.

Questo però non dovrebbe essere l’unico smartphone a marchio OnePlus a vedere la luce nel 2015, poiché in cantiere dovrebbe essercene un altro più economico e volto ad aggredire il mercato nelle fasce inferiori a quella a cui sarà destinato il nuovo top di gamma. Il lancio dovrebbe avvenire nel quarto trimestre.

Inoltre, OnePlus avrebbe venduto circa un milione di OnePlus One finora e punterebbe a raggiungere i 3-5 milioni di esemplari venduti entro la fine di quest’anno, per puntare poi ai 10 milioni il prossimo anno.

Nonostante Bloomberg sia piuttosto sicuro della cosa, noi non possiamo che dubitarne e consigliarvi di prendere le informazioni con le pinze, fin quando non ci sarà una qualche dichiarazione ufficiale o qualcosa di più concreto.

Via