L’estate sta ormai finendo, ma OnePlus vuole farvi rivivere i ricordi delle vostre vacanze con un nuovo concorso: Summer Shots! Le regole sono semplici, vi basterà seguire OnePlus sui vari social network e condividere sul loro forum, su Twitter o su Instagram una foto delle vostre vacanze estive seguita dagli hashtag #summershots #oneplus.

Più azioni completerete tra quelle elencate nella pagina del contest, più le vostre chance di vincere saranno elevate. In palio ci sono 10’000 inviti per l’acquisto di un OnePlus One 64GB Sandstone Black e, 100 fortunati vincitori, riceveranno in aggiunta anche una maglia dell’azienda con il motto “Never Settle”.

t-shirt

Il concorso è aperto fino alle 12:00 del 25 Agosto e l’unica restrizione è che le foto siano scattate da voi (chiudete la scheda che avevate aperto con Google Immagini) e non siano modificate con filtri particolari, ma al massimo ritagliate e aggiustate lievemente come luminosità o contrasto. Se non avete ancora scattato nessuna foto, prendete subito la vostra Reflex o il vostro smartphone e correte a farne una! I vincitori saranno selezionati casualmente tra i partecipanti il 27 Agosto.

Un in bocca al lupo a tutti coloro che vorrano partecipare da parte di TuttoAndroid, e se vi va lasciate un link alle vostre foto nei commenti!