Anche se sono passate solo due settimane dall’inizio della commercializzazione di OnePlus 2 molti utenti si lamentano del fatto che sia molto difficile ottenere un invito da OnePlus. Per tutti quelli che attendono con ansia il proprio turno, e per i detrattori che criticano il sistema ad inviti, arriva un tweet da parte di Carl Pei.

A partire dalla prossima settimana, anche se il CEO e co fondatore di OnePlus non fornisce la data precisa, il produttore cinese inizierà a rilasciare inviti in maniera molto aggressiva, in modo da soddisfare quanti più utenti possibile. Cosa significhi di preciso “aggressivo” non è chiaro anche se ovviamente è auspicabile che si tratti di alcune decine di migliaia di inviti.


Nel frattempo la lista di attesa ha superato i quattro milioni, a conferma dell’enorme interesse suscitato da OnePlus 2. Se non lo avete ancora fatto, vi ricordiamo di guardare il nostro focus sulle prestazioni, quello sulla fotocamera e, ovviamente, la nostra recensione completa, per avere una idea molto accurata del funzionamento di OnePlus 2.

Via