Il prossimo 14 aprile 2020 OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro verranno svelati, dandoci così modo di scoprire le ultime caratteristiche dei nuovi top di gamma che non sono state svelate da Pete Lau, CEO di OnePlus, o da altri executive durante le scorse settimane.

OnePlus 8 disponibile dal 17 aprile

Se siete in trepida attesa di conoscere quando i nuovi gioiellini saranno disponibili sul mercato, vi farà certamente piacere sapere che non dovrete aspettare molto per poter mettere le mani sui top di gamma. Infatti, l’azienda ci comunica che gli smartphone saranno disponibili dal 17 aprile.

oneplus 8 pro vendita 17 aprile partnership andré

OnePlus e André per accessori unici

Per dare un’aurea di esclusività ancora maggiore a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, la compagnia annuncia ufficialmente una partnership con l’artista André, famoso in tutto il mondo per l’iconico Mr.A apparso per la prima volta nelle strade di Parigi negli Anni ’80.

oneplus 8 pro vendita 17 aprile partnership andré

Il lavoro a quattro mani fra l’azienda è André Saravia, l’artista, interesserà gli accessori che OnePlus presenterà di fianco gli smartphone. Purtroppo non conosciamo la tiratura di questi particolari accessori, né quali saranno i prodotti che mostreranno Mr.A.

oneplus 8 pro vendita 17 aprile partnership andré

OnePlus ha scelto proprio André come artista con cui stringere una collaborazione per via della sua esperienza personale che, come viene sottolineato nel post ufficiale, “è chiaro che André persegue le sue passioni e la sua carriera artistica con attitudine “Never Settle”, e siamo rimasti molto entusiasti dell’opportunità di fondere la sua arte con la nostra tecnologia e portare qualcosa di unico nella nostra comunità“.

Potrebbe interessarti anche: specifiche tecniche OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro