Tra gli smartphone più attesi del 2020 un posto di rilievo spetta a OnePlus 8 Pro, Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy Z Flip, device protagonisti di nuove indiscrezioni nelle ultime ore.

Iniziamo da OnePlus 8 Pro che, stando alla seguente immagine pubblicata da Max J. su Twitter, dovrebbe introdurre una feature molto attesa dai fan di questo brand, ossia il supporto alla ricarica della batteria in modalità wireless:

Tra le altre sue feature non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 865, la connettività 5G e un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz.

Passando ai modelli della serie Samsung Galaxy S20, stando ad un messaggio di Max Weinbach su Twitter, il produttore coreano potrebbe impostare di default lo schermo dei suoi nuovi smartphone a 60 Hz, lasciando poi agli utenti la possibilità di passare alla modalità 120 Hz (certamente più esosa per quanto riguarda le energie richieste dal device).

Inoltre, sempre secondo Weinbach, il Samsung Galaxy S20 Ultra potrà contare su una cornice in acciaio inossidabile.

Infine, arrivando al Samsung Galaxy Z Flip, sempre secondo Weinbach lo smartphone sarà in grado di assumere due differenti posizioni, a 90° e a 180°, così da permettere agli utenti di sfruttare al meglio il diverso form factor in base al tipo di applicazioni che desiderano usare.

Ecco un esempio di ciò che lo smartphone potrebbe fare:

Una soluzione decisamente interessante, non trovate?