Il team di OnePlus continua a stuzzicare gli appassionati di questo brand e gli addetti ai lavori con suggerimenti e anticipazioni sul tanto chiacchierato OnePlus 5T e nelle scorse ore è toccato a Carl Pei diffondere una nuova chicca.

Il fondatore di OnePlus, infatti, sul proprio profilo Twitter ha pubblicato la seguente foto, chiedendo agli utenti quale smartphone potesse averla catturata:

La risposta scontata è OnePlus 5T, che tra le proprie feature dovrebbe vantare una Modalità Ritratto per le foto con qualità decisamente elevata.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, OnePlus 5T dovrebbe poter contare su una doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel (OnePlus 5 vanta un sensore da 16 e uno da 20 megapixel) e, come indirettamente confermato da evleaks, su un display con aspect ratio 18:9 (formato sempre più diffuso tra gli smartphone top di gamma Android).

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alla presentazione di OnePlus 5T, che ormai dovrebbe essere imminente.