Nonostante OnePlus continui a trincerarsi dietro un assoluto silenzio, sono sempre più numerosi gli indizi che portano a pensare che sia imminente la presentazione di OnePlus 5T, o come si chiamerà il nuovo flagship del brand cinese.

Oggi tocca a Evan Blass, conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo di @evleaks, che ci mostra quello che potrebbe essere l’aspetto del nuovo smartphone. È visibile solamente la parte superiore dello smartphone, ma il render mostra chiaramente una cornice superiore di dimensioni ridotte e un display, che potrebbe essere prodotto da Samsung, con gli angoli arrotondati.

Per il resto non è possibile ottenere altre informazioni, se non che dovrebbe essere presente una singola fotocamera frontale. Bisognerà dunque attendere un nuovo render, completo e dettagliato, per avere maggiori informazioni su OnePlus 5T, in attesa di una conferma ufficiale da parte del produttore cinese.

Se davvero la presentazione di terrà il 16 novembre, come anticipato da una possibile slide, dovremmo saperne di più nel giro di qualche giorno. Vi piacerebbe se OnePlus 5T fosse davvero così? Il box dei commenti è a vostra disposizione.