Torniamo a parlare di OnePlus 5T, il nuovo e atteso smartphone del produttore cinese, e questa volta non ci limitiamo a qualche rumor ma ci basiamo direttamente sulle parole – o meglio, su un tweet – di Pete Lau, CEO di OnePlus. A quanto pare, infatti, il nuovo flagship di OnePlus potrebbe tornare ad utilizzare un display basato su tecnologia Optic AMOLED.

Ovviamente nel tweet Pete Lau non è così esplicito, anche perché vi ricordiamo che OnePlus 5T non è ancora stato ufficializzato, ma le poche righe sembrano voler mandare un messaggio chiaro: gli schermi OLED e in particolare gli AMOLED di Samsung con calibrazione Optic di OnePlus sono la miglior scelta nel campo dei display per smartphone; l’esternazione prende poi il significato di cui sopra se pensiamo che tra qualche settimana OnePlus 5T dovrebbe diventare realtà.

Insomma, il CEO di OnePlus difficilmente elogerebbe pubblicamente una azienda rivale (Samsung) se non ci fosse qualcos’altro in ballo, come per esempio una partnership nella fornitura di questi display.

Vi ricordiamo che OnePlus 5T è atteso con un display da 6 pollici 18:9 e risoluzione FullHD+, un SoC Snapdragon 835 abbinato a 6/8 GB di RAM, un doppio sensore fotografico posteriore da 16 e 20 megapixel (qui due scatti di prova) e una fotocamera frontale da ben 20 megapixel per sfruttare il riconoscimento facciale (il sensore per le impronte digitali dovrebbe trovare posto nel retro).

Che ne pensate di questo nuovo OnePlus 5T? Stiamo per assistere alla nascita di un nuovo vero flagship killer?

Vai a: Recensione OnePlus 5