Dal social network cinese Weibo arrivano tre nuove presunte immagini render di OnePlus 5, uno degli smartphone più attesi del 2017.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che, trattandosi di materiale leaked, non vi sono garanzie di attendibilità. Proviamo, ad ogni modo, a dare a tali immagini un po’ di credito.

Stando alla prima, OnePlus 5 posteriormente dovrebbe poter contare su una doppia fotocamera con allineamento verticale mentre non vi sarebbe traccia di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che pertanto dovrebbe essere integrato frontalmente nel tasto home.

Lateralmente, invece, OnePlus 5 dovrebbe presentare il bilanciere del volume, il tasto di accensione/spegnimento e un ampio altoparlante.

Frontalmente, infine, OnePlus 5 dovrebbe vantare un display “classico” con aspect ratio 16:9 (probabilmente con risoluzione Full HD) e una singola fotocamera.

Ricordiamo che OnePlus 5 sarà animato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 e la sua presentazione ufficiale avrà luogo nel corso del mese di giugno. Ancora un po’ di pazienza.