OnePlus 3T è stato avvistato in un paio di immagini in cui è ritratto in una inedita colorazione cromata: potrebbe arrivare dunque una nuova variante per il flagship della casa cinese? Al momento è ancora difficile dirlo.

OnePlus 3T è stato inizialmente commercializzato nelle due varianti Gunmetal e Soft Gold, con qualche difficoltà nella reperibilità di quest’ultima versione. Recentemente la casa cinese ha messo in vendita un’edizione limitata Colette Edition (250 esemplari) e una versione Midnight Black (con 128 GB di memoria interna), anch’essa prodotta in quantità limitate e resa successivamente disponibile anche sul sito ufficiale.

Dovremmo prepararci per qualche nuova sorpresa cromatica? Secondo il report lo smartphone dovrebbe essere identico alla versione normale, con il colore come unica differenza: l’unico altro particolare che potrebbe subire variazioni è la quantità di memoria interna, un po’ come accaduto con le due versioni speciali.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su questa eventuale variante, ma in attesa di nuovi dettagli vi chiediamo: vi piacerebbe un OnePlus 3T cromato? Fateci sapere la vostra.

Vai a: recensione OnePlus 3T