Manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale di OnePlus 3, che sarà svelato al mondo attraverso un evento virtuale che si terrà il prossimo 14 giugno alle 18.30 ora italiana. Per poterlo apprezzare avrete bisogno di un visore VR, come quello regalato da OnePlus stessa e dell’apposita applicazione.

Nel frattempo è trapelata una nuova immagine che conferma l’aspetto di OnePlus 3, molto diverso dai suoi predecessori e più somigliante, secondo molti, ad alcuni modelli HTC degli anni scorsi. Sono salite intanto a sei le varianti previste, tutte con la stessa dotazione tecnica di base ma diverse per la quantità di RAM e memoria interna disponibile.

OP3newTroveremo quindi un display FullHD da 5,5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad core a 2,15GHz e GPU Adreno 530, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 3650mAh e Android 6.0.1 installato nativamente. OnePlus 3 sarà disponibile con 4 o 6GB di RAM mentre la memoria interna potrà avere una dimensione di 32, 64 o 128GB. Non mancherà il lettore di impronte digitali integrato ancora una volta nel pulsante frontale.

Se volete seguire “dal vivo” l’evento non vi resta che procurarvi un visore e tenervi liberi per le 18.30 di martedì prossimo quando OnePlus 3 verrà presentato ufficialmente.

Via