In anticipo rispetto alle stime fornite da OnePlus, i primi OnePlus Loop VR sono giunti a destinazione. Sono ben 30’000 le unità spedite dal produttore cinese e noi, abbiamo già ricevuto la nostra.

Come promesso: un pratico quanto utile visore VR realizzato da ANTVR per OnePlus, costato agli utenti solamente il prezzo della spedizione, ovvero 6.90 euro. Si tratta di un prodotto non di qualità impeccabile ma comunque degno del prezzo pagato per riceverlo.

A cosa servirà il OnePlus Loop VR Headset? Come lo scorso anno, per seguire in Realtà Virtuale la presentazione del nuovo portabandiera di casa OnePlus, il OnePlus 3. Indossando il prodotto, rigorosamente con uno smartphone su cui è stata aperta l’applicazione apposita, si verrà immersi nella presentazione e per la precisione all’interno di uno spazio virtuale chiamato Loop che permetterà anche di acquistare il nuovo smartphone.

Ovviamente potrete assistere alla presentazione anche con un qualsiasi altro visore come quello distribuito da OnePlus e che potete trovare ad esempio su Amazon a pochi euro.

Voi avete già ricevuto il vostro OnePlus Loop VR Headset oppure avevate già un cardboard?