OnePlus 3 sta facendo molto parlare di sé nelle ultime settimane: tra i molti rumor su specifiche e design, la notizia del permanente addio al sistema di inviti e il “regalo” dei visori VR la compagnia cinese sta probabilmente riuscendo nel proprio intento e nella propria strategia di marketing. Dopo aver visto un sample della fotocamera anteriore, oggi vi mostriamo qualche scatto del sensore posteriore, che dovrebbe essere da 16 megapixel. Inoltre vi forniamo qualche informazione riguardo le tipiche cover dei device OnePlus.

Iniziamo dalle fotografie: pur non guadagnandosi mai il primato da questo punto di vista, i prodotti OnePlus hanno sempre montato dei buoni sensori fotografici (qui le recensioni di One, X e 2), e con OnePlus 3 dovremmo arrivare ai 16 megapixel (8 anteriori). Proprio il CEO Pete Lau ha mostrato tre scatti ottenuti dal nuovo “flagship killer”, che sembrano risultare piuttosto buoni, sia dal punto di vista dei dettagli che da quello cromatico.

Per quanto riguarda le cover, le prime informazioni che ci arrivano (non ufficiali) sembrano confermarne l’arrivo nelle “solite” cinque varianti, ossia Sandstone, Bamboo, Rosewood, Black Apricot e Karbon. Trattandosi di un device completamente in metallo dovrebbero risultare piuttosto simili a quelle di OnePlus X: non andranno a sostituire la parte posteriore come in OnePlus One e 2. In ogni caso non è detto che OnePlus non decida di rilasciare una nuova cover “esclusiva” per il suo nuovo smartphone.

OnePlus 3 cover

Vi ricordiamo che OnePlus 3 sarà presentato il 15 di giugno e i rumor suggeriscono l’arrivo di ben quattro varianti, con prezzi da 349 dollari a 425 dollari. Siete in trepidante attesa del flagship killer 2016? Fatecelo sapere nel solito box, insieme ad un vostro commento sugli scatti fotografici che vi abbiamo mostrato.

Via 1, 2