Manca ormai meno di una settimana alla presentazione di OnePlus 2, il nuovo flagship del produttore cinese, e continuano a trapelare indiscrezioni sulle sue caratteristiche. Se non bastassero le indiscrezioni fornite col contagocce dalla stessa OnePlus si aggiungono anche alcuni rumor interessanti.

Dopo quelli riportati nei giorni scorsi, relativi ai benchmark di OnePlus 2, ecco trapelare in rete un paio di immagini relative all’alloggiamento del display, che mostrano una informazione molto importante. Dalle immagini si nota chiaramente che è presente un taglio sul vetro che dovrebbe ospitare un pulsante fisico.

Si tratterebbe, stando alle immagini, di un pulsante molto simile a quello utilizzato da Samsung. Si tratterebbe di una novità assoluta, visto che OnePlus One utilizza tasti Soft Touch. Il pulsante fisico potrebbe in realtà contenere il sensore di impronte digitali di OnePlus 2, confermato da tempo.

Finora i rumor avevano collocato il sensore sulla scocca posteriore seguendo il trend attuale ma le immagini potrebbero indicare qualcosa di diverso. Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con il beneficio del dubbio, in quanto potrebbe trattarsi di prototipi dismessi dal produttore cinese o di versioni preliminari modificate in seguito.

Ancora pochi e conosceremo tutti i dettagli reali di OnePlus 2.

Via