Sono noti diversi componenti hardware di OnePlus 2 grazie alla campagna pubblicitaria portata avanti da OnePlus, ma purtroppo fra questi mancano le fotocamere, lo storage, la batteria e il display.

Ecco allora che alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina cercano di anticiparceli, però chiaramente nessuna delle informazioni che leggerete fra poco è ufficiale a differenza delle altre.

Stando al report cinese, OnePlus 2 dovrebbe montare un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, uno storage da 64 GB (probabilmente ci saranno anche altri tagli), una fotocamera posteriore da 16 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP e una batteria da ben 3.300 mAh.

Aggiunge anche che il peso dovrebbe essere di 166 grammi, per cui lo smartphone dovrebbe essere piuttosto leggero considerata la capacità della batteria, la presunta scocca a corpo unico in metallo e gli altri componenti.

Ribadiamo che le informazioni emerse sono solo indiscrezioni e quindi non ufficiali, anche se probabilmente OnePlus 2 monterà componenti quantomeno simili. Ne sapremo di più a giorni.

Via