Manca meno di un mese alla presentazione di OnePlus 2 e le indiscrezioni non mostrano cenni di rallentamento. Alcune sue specifiche tecniche sono state svelate dall’azienda stessa, ma oggi scopriamo che esso potrebbe essere lanciato in tre diverse versioni.

L’ente Bluetooth SIG, infatti, ha certificato ben tre smartphone differenti a marchio OnePlus nella giornata di oggi: A2001, A2003 e A2005. Uno di loro dovrà per forza essere OnePlus 2, mentre gli altri due potrebbero essere delle varianti destinate a particolari mercati oppure con design, specifiche o dimensioni differenti.

La prima ipotesi però non sta in piedi se consideriamo che OnePlus One ha nome in codice A0001 sia nella versione internazionale che cinese. Nell’attesa di saperne di più, vogliamo segnalarvi che l’azienda ha avviato il concorso per provare a vincere uno dei 1.000 Google Cardboard in palio per la presentazione di OnePlus 2 in realtà virtuale: per partecipare dovete compilare questo form e incrociare le dita; il concorso terminerà il 3 Luglio.

Via1, Via2