Dopo aver finalmente scoperto, nella giornata di ieri, i nuovi flagship di Xiaomi, torniamo a parlare di produttori cinesi, in particolare di OnePlus. Torna a crescere l’attesa per il successore di OnePlus One, smartphone che è riuscito a suscitare sentimenti contrastanti negli utenti, in particolar modo per l’aspetto estetico e la modalità di acquisto ad inviti.

Iniziano quindi i rumors legati ad OnePlus 2, anche se non è certo che questo sarà il vero nome del nuovo smartphone della società cinese. La prima voce è legata al display, che dovrebbe mantenere le dimensioni attuali, quindi 5.5″, guadagnando però un miglioramento nella risoluzione che dovrebbe arrivare a 1440 x 2560 pixel. All’interno di OnePlus 2 dovrebbero però avvenire i cambiamenti più significativi, con un Soc Snapdragon 810, 4GB di RAM, batteria da 3300mAh e OnePlus ROM basata su Android 5.0 Lollipop.

Arrivano anche le prime speculazioni su quello che potrebbe essere il prezzo massimo di OnePlus, indicato in 2699 Yuan, quindi circa 370 euro. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per capire se questi dati siano reali o semplici rumors, continuate a seguirci.

Via