Sembra che parecchi YouTuber perderanno il supporto diretto di OnePlus, visto che sono davvero tanti i videomaker che hanno deciso di rompere l’embargo e pubblicare il video unboxing di OnePlus 5T, il nuovo top di gamma che sarà presentato giovedì 16 novembre a New York.

Grazie al video del canale spagnolo Clipset possiamo vedere nuovamente OnePlus 5T e gli accessori che saranno a disposizione degli utenti a partire dal 21 novembre, quando il dispositivo sarà ufficialmente in vendita. Il video di oggi è però interessante nella parte finale, anche se tagliata.

È infatti chiaramente distinguibile il prezzo della versione con 64 GB di memoria interna (e 6 GB di RAM), che secondo la YouTuber spagnola sarà di 499 euro, lo stesso identico prezzo del modello presentato a giugno. È dunque facile ipotizzare che la stessa politica di prezzi venga applicata anche alla versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che dovrebbe essere in vendita a 559 euro.

Per il resto sembrano confermati i rumor circolati di recente, inclusa la presenza di un sistema di sblocco con il volto, che riconoscerebbe un centinaio di punti del viso, utilizzando solamente la fotocamera anteriore e nessun altro sensore aggiuntivo. Ne sapremo comunque di più giovedì quando OnePlus 5T sarà presentato a New York.

Potete seguire l’evento sula nostra Home Page con il nostro commento in italiano, per scoprire tutti i dettagli sull’ultimo flagship del 2017, che si preannuncia uno dei più interessanti.