Marques Brownlee, a sorpresa, ha pubblicato la recensione della fotocamera del OnePlus 2. Il terminale non è stato ancora ufficializzato, ragion per cui la decisione da parte di OnePlus di autorizzare la diffusione di una review completa ci ha colti impreparati.

La fotocamera posteriore del OnePlus 2 ha una risoluzione pari a 13 megapixel con apertura f/2.0 e messa a fuoco laser (come i terminali LG, per intenderci).

La seguente galleria di immagini, pubblicata dallo stesso Brownlee, mostra il comportamento del sensore posteriore del nuovo top di gamma cinese in quasi tutte le condizioni di luminosità (avremmo preferito vedere qualche scatto in più al buio).

LINK: GALLERIA IMMAGINI ONEPLUS 2

Passiamo ora ai confronti con gli smartphone flagship della concorrenza. Le seguenti fotografie sono state scattate con OnePlus 2, OnePlus One, LG G4, Samsung Galaxy S6 ed Apple iPhone 6 Plus:

LINK: CONFRONTO FOTOGRAFICO 1

LINK: CONFRONTO FOTOGRAFICO 2

Il giudizio del recensore sulla qualità degli scatti eseguiti con la fotocamera posteriore di OnePlus 2 è abbastanza positivo. Brownlee afferma esplicitamente che le foto catturate con il nuovo device non sono le migliori che abbia mai visto (a questo proposito cita Galaxy S6 ed LG G4), ma valuta comunque positivamente i risultati raggiunti dal sensore da 13 megapixel…anche considerando il prezzo di vendita (che però non viene dichiarato).

Voi cosa ne pensate? Darete una possibilità a OnePlus 2?