Nei giorni scorsi il team di OnePlus ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Fotocamera OnePlus, l’app installata sui vari modelli di questo produttore, portandola alla versione 2.4.17.

Si tratta di un piccolo update che non apporta rivoluzioni ma che comunque non fa mancare qualche piccola novità a livello di interfaccia.

Oltre al supporto ad Android 8.0 Oreo, infatti, l’aggiornamento di Fotocamera OnePlus introduce una nuova modalità per effettuare lo swicth tra le varie opzioni (si attiva attraverso uno swipe):

a sinistra la vecchia versione, a destra quella nuova

Stando al changelog pubblicato da OnePlus, un’altra novità introdotta dall’aggiornamento è rappresentata dalla possibilità di catturare una foto con un doppio tap sul tasto di accensione dello smartphone, feature comunque già disponibile come testimoniato dai seguenti screenshot che mettono a confronto le versioni 2.2 e 2.4.

Se desiderate scaricare la versione 2.4.17 di Fotocamera OnePlus, potete farlo attraverso questo link che vi porterà alla pagina dedicata su APK Mirror.

VAI: La recensione di OnePlus 5