Sono passati poco più di due mesi da quando OnePlus ha presentato le cuffie in-ear OnePlus Bullets (V2) ma da allora, era il 25 agosto, se ne sono perse le tracce. Il responsabile indiretto del ritardo sembra essere Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus che sembra essere rimasto escluso dal progetto fino al momento del lancio.

Al momento di scoprire le nuove cuffie Pete Lau si sarebbe arrabbiato parecchio sbattendo la scatola contenente le cuffie sul tavolo. L’urto ha rivelato una possibile debolezza strutturale del pulsante delle cuffie, che ha costretto il produttore cinese a sospendere immediatamente le operazioni di pre vendita.

Le OnePlus Bullets (V2) erano già state prodotte e consegnate ai vari magazzini per iniziare la commercializzazione e sono state prontamente richiamate per essere inviate alle unità produttive che hanno provveduto a sistemare il problema.

OnePlus non ha voluto rilasciare comunicazioni ufficiali in merito perché temeva di non essere in grado di risolvere il problema. Ora sembra che tutto sia stato risolto per il meglio per cui la commercializzazione delle cuffie OnePlus Bullets (V2) è finalmente iniziata.

Ricordiamo che è possibile acquistarle direttamente dallo store ufficiale al prezzo di 19,95 euro.