OnePlus Bullets (V2) ufficiali: le nuove cuffie di OnePlus belle ed economiche

OnePlus lancia oggi le cuffie OnePlus Bullets (V2), a distanza di un paio d’anni circa dalla prima generazione lanciata a settembre del 2014: sono in-ear, eleganti ed economiche, per cui sembrano avere le carte in regola per farsi apprezzare.

Le OnePlus Bullets (V2) vantano diverse specifiche tecniche interessanti, fra cui una impedenza di 24Ω, un driver di 9 mm, una sensibilità di 107 dB e una frequenza di 20-20’000 Hz. Montano un jack audio da 3,5 mm, pesano 14 g e possono contare su un cavo piatto lungo 1,25 m, che mette a disposizione un piccolo telecomando.

oneplus_bullets_v2_1

Il loro vero punto di forza è però il design: sono realizzate con una cassa in alluminio lavorato e si presentano con un look raffinato e bello, che restituisce agli occhi un aspetto premium. Sono curate in ogni particolare e questo le rende l’ideale per chi cerca delle cuffie belle da vedere.

oneplus_bullets_v2_2

Sono disponibili in bianco, con cassa in oro, e in nero, con cassa in grigio, al prezzo di 19,95 euro direttamente sull’e-shop di OnePlus. Ne acquisterete qualche esemplare, magari per il vostro nuovo OnePlus 3?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Lodato

    Sarò tra i pochi fortunati, ho ordinato un OP3 a fine luglio non ricordo la data esatta, cmq mi hanno mandato una mail dove era indicata la data di consegna 15 gg circa, ma con stupore dopo una settimana esatta mi chiama il corriere SDA comunicandomi che stavano per passare per la consegna!! grande sorpresa p.s. smartphone stupendo perfetto in tutto e per tutto bello e performante da non credere. da ora in poi non cambierò più…

    • Paolo

      Il mio è partito dalla Polonia ha fatto tutto il giro dello stesso stato, è arrivato in Austria e sta girovagando per l’Austria da due giorni spero di riceverlo la prossima settimana, la consegna e stimata per lunedì. Mi auguro vivamente di essere felice quanto te per l’acquisto fatto altrimenti con me hanno chiuso ma solamente per la poca professionalità dimostrata perché bastava un nonnulla per avvisarmi del ritardo senza che io dovessi sbattermi a chattare con operatori poco preparati e scrivere mail di protesta.

      • Giovanni Lodato

        Non ti pentirai é pazzesco!!! Quando aprirai la scatola avrai subito la sensazione della qualità poi tutto il resto…

  • Paolo

    Ciao, non entro nel merito della comodità o della bontà di costruzione e dei materiali ma bensì che oneplus abbia bloccato le spedizioni e quando non sono bloccate mancano le cose da ordinare. Ho fatto un acquisto dell cell e non era disponibile il caricabatterie da auto e il cavo di scorta. Comunque ordine del 2 agosto spedito martedì 23 agosto dopo aver rotto le pa…. via mail chat ecc. Comportamento per nulla professionale. Ora che le hanno presentate le spedizioni sono chiuse, e se dovessi ordinare il caricabatterie da auto dovrei pagare le spese di spedizione. Improponibile.

  • Bio’

    Rimane il fatto che sono scomodissime

    • vajos

      Già provate?

      • Giona

        Magari ti risponde anche sì…. Ahahahahaha

        • Gerardo

          Sembrano un clone delle xiaomi pistons.

          • Roberto

            Le pistons le ho comprate l’anno scorso e in effetti il design le rende parecchio scomode.

      • Bio’

        No assolutamente, io mi riferisco al modello in.ear, non sto mettendo in dubbio la qualità certo che no. Le in.ear cadono da sole e non le sopporto per esempio.. Preferisco le classiche cuffie

    • Renè

      Concordo. Gli unici auricolari che riesco ad indossare sono le soundsport della Bose che grazie alla loro forma non danno fastidio e non escono dalla cavità dell’orecchio. Peccato solo che costino un occhio della testa e che il cavo col tempo si sciolga letteralmente. Ne ho già cambiato due paia :-(

Top