OnePlus lancia oggi le cuffie OnePlus Bullets (V2), a distanza di un paio d’anni circa dalla prima generazione lanciata a settembre del 2014: sono in-ear, eleganti ed economiche, per cui sembrano avere le carte in regola per farsi apprezzare.

Le OnePlus Bullets (V2) vantano diverse specifiche tecniche interessanti, fra cui una impedenza di 24Ω, un driver di 9 mm, una sensibilità di 107 dB e una frequenza di 20-20’000 Hz. Montano un jack audio da 3,5 mm, pesano 14 g e possono contare su un cavo piatto lungo 1,25 m, che mette a disposizione un piccolo telecomando.

oneplus_bullets_v2_1

Il loro vero punto di forza è però il design: sono realizzate con una cassa in alluminio lavorato e si presentano con un look raffinato e bello, che restituisce agli occhi un aspetto premium. Sono curate in ogni particolare e questo le rende l’ideale per chi cerca delle cuffie belle da vedere.

oneplus_bullets_v2_2

Sono disponibili in bianco, con cassa in oro, e in nero, con cassa in grigio, al prezzo di 19,95 euro direttamente sull’e-shop di OnePlus. Ne acquisterete qualche esemplare, magari per il vostro nuovo OnePlus 3?