OnePlus è uno dei produttori più attenti alla questione aggiornamenti software e una buona notizia al riguardo è quella arrivata nelle scorse ore per i possessori di OnePlus 5 e OnePlus 5T: anche tali smartphone, infatti, riceveranno l’update ufficiale ad Android 10.

Stando a quanto reso noto dal team del produttore, i possessori di tali device dovranno avere pazienza fino al secondo trimestre del 2020, mentre andrà meglio a chi possiede OnePlus 6 e OnePlus 6T (per loro il rilascio dell’aggiornamento è in programma per il mese di novembre).

Ovviamente queste sono le tempistiche al momento previste dal produttore e il cui rispetto è condizionato dall’assenza di gravi bug da risolvere prima che l’update possa essere effettivamente rilasciato su larga scala.

Ricordiamo che nei giorni scorsi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la versione stabile di OxygenOS 10.0 basata sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Google, a conferma del fatto che per questo produttore gli update sono una cosa seria.