CyanogenMod 13 disponibile ufficialmente per OnePlus 3

Buone notizie per i possessori di OnePlus 3 e per gli amanti del mondo del modding, perché è finalmente disponibile la CyanogenMod 13 per questo dispositivo.

Si tratta ovviamente di una nightly, la quale potrebbe ancora contenere piccoli bug o malfunzionamenti poco adatti all’uso di tutti i giorni; resta comunque notevole la velocità con la quale sia giunto il supporto ufficiale di questo device, per il quale OnePlus non ha ripetuto gli errori commessi con il modello precedente e ha rilasciato subito i sorgenti.

Circa un mese fa era apparsa una primissima versione della CyanogenMod 13 per OnePlus 3, ma non si trattava in alcun modo di una release ufficiale; dopo il supporto garantito dalla nota recovery TWRP, invece, ecco che oggi il panorama modding per OnePlus 3 si completa sempre più.

CyanogenMod 13 nightly per OnePlus 3

Grazie a Giorgino per la segnalazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pirata_1985

    Tutto bello. Ma il modding inficia tutto ciò che riguarda l’uso business di uno smartphone. Per giocare ok va bene, ma chi cerca uno smartphone da usare e gestire file sensibili occorre un device protetto, con le ultimissime patch di sicurezza. Da questo punto di vista sono stato fortunato con oneplus one stock sempre puntualmente aggiornate le patch di sicurezza il che innalza il grado di soddisfacimento da parte mia verso il mio dispositivo di 2 anni e qualche giorno di età. Vendo come si sta orientando il mercato mi vedo contro ogni mio credo sempre più attratto dalla nuova politica di Samsung, ma finché vivrà di freschezza rimarrò come del resto ho fatto con il Samsung wave che ho utilizzato per 5 anni dopodiché l’ho venduto a 10€, dicevo rimarrò finché morte non ci separi con opo1 perché non vedo cesure prestazionali né tanto meno funzionali con altri device e anche questo Oneplus 3 che ho testato con mano e non mi ha trasmesso nessun effetto wow, mi dispiace ma sono contento che gli amici di oneplus crescano e migliorino perché stanno ancora alla frutta e ringrazio nonostante tutto Carl che mi manda le mail, mi regala la t-shirt e mi offre gli aperitivi ma appunto ringrazio e vado avanti non può continuare a dirmi che devo comprare opo3 perché loro sono la startup e io uno dei perni fondamentali del supporto dal momento che ho creduto in loro sin dagli albori.

  • Marco Masotti

    E Fai bene! È dal 2009 che seguo Tuttoandroid (da quando comprai il mio primo android, Nexus S). L’ho visto crescere questo sito 👍 ottimo lavoro gente

  • crysis

    Correggetemi se sbaglio ma non sarà compatibile con la dash charge perchè oneplus non ha ancora rilasciato le sorgenti, giusto ???

    • Skifarterking

      Giusto, ma dovrebbe arrivare entro pochi giorni (da quello che dicono).

    • Tzagor

      È uscita una patch installabile separatamente solo su cyanogenmod 13 che in teoria dovrebbe abilitarlo.

      • crysis

        Buono a sapersi

  • Simone Agazzi

    TOP! Ragazzi comunque complimenti per il sito. Dalla concorrenza ormai sono assestato sul vostro portale. (Vi tradisco con i video del Galeazzi perchè è immenso e inarrivabile :) ). Ma veramente complimenti. Siete il top!

    • Grazie a nome di tutto il team di TuttoAndroid :)

    • Marco Masotti

      E Fai bene! È dal 2009 che seguo Tuttoandroid (da quando comprai il mio primo android, Nexus S). L’ho visto crescere questo sito 👍 ottimo lavoro gente!

Top