Dopo la piacevole notizia che nel weekend del Black Friday, dal 27 al 30 novembre, sarà possibile acquistare OnePlus 2 senza avere bisogno di un invito, la società cinese ha pubblicato oggi sulla propria pagina di Google Plus un nuovo teaser che annuncia lo stesso trattamento anche per OnePlus X.

Il teaser non lascia spazio all’immaginazione o a possibili fraintendimenti e ci comunica che nei giorni riservati al Black Friday sarà possibile acquistare anche OnePlus X senza bisogno di alcun invito. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per tutti quegli utenti che vorrebbero acquistare un prodotto OnePlus ma da tempo aspettano di ricevere un invito da OnePlus, che da questo punto di vista continua a dimostrarsi carente.

OPXBFA questo punto non vi resta che ricaricare la vostra carta di credito e prepararvi ad acquistare OnePlus X o OnePlus 2 senza bisogno di inviti. Inoltre OnePlus promette sconti sugli accessori (90% su quelli per OnePlus One e 10% su quelli per OnePlus 2), permettendovi così di acquistare i giusti accessori a prezzi abbordabili o prendervi in anticipo con qualche piccolo regalo di Natale.