Uno dei principali limiti degli smartphone Xiaomi è la mancanza del supporto alla banda 20 LTE, che nel nostro Paese limita la ricezione con operatori come Wind ma che va a incidere anche su quella di TIM e Vodafone, che nelle aree rurali si appoggiano spesso alla banda a 800 MHz.

Ecco perché le versioni globali degli smartphone Xiaomi sono le più apprezzate, anche se sono ancora troppo pochi i modelli disponibili. Xiaomi Redmi 4A è uno di questi, disponibile da poco sul mercato e oggetto di una promozione limitata da parte di GearBest, il noto store online cinese.

È infatti possibile acquistare Xiaomi Redmi 4A Global Versione nella colorazione grigio scuro, con supporto alla banda 20, al prezzo di 100,40 euro. Ricordiamo che si tratta di uno smartphone con display HD da 5 pollici, Snapdragon 425 con 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e batteria da 3120 mAh.

Dopo aver effettuato il login su GearBest dovrete inserire lo smartphone nel carrello e utilizzare il codice sconto RedmiS4A che vi permetterà di arrivare a 100,40 euro. Aggiungendo 1,59 euro potrete usufruire della Standard Shipping che vi eviterà dazi doganali e tasse alla ricezione della merce.

Xiaomi Redmi 4A Global version a 100,40 euro con codice RedmiS4A

Serviranno dai 7 ai 15 giorni lavorativi per ricevere il pacco senza sorprese sgradite, visto che al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando questo metodo.

Informazione Pubblicitaria