Anche lo Xiaomi Mi Store aderisce al Cyber Monday, e lo fa proponendo un coupon valido su vari smartphone Android dell’azienda e non solo.

Si tratta di un buono sconto del valore di 10 euro che lo store di Xiaomi offre solo per oggi, dalla mezzanotte alle 23:59. È in sostanza un coupon cumulabile con altri sconti già indetti dal negozio online del colosso di Shenzhen, che in certi casi sono piuttosto interessanti.

C’è ad esempio il nuovo Redmi Note 8T nella configurazione 4 – 64 GB a 189,90 euro o Redmi Note 8 Pro da 6 – 64 GB a 219,90 tanto per citare i dispositivi più recenti. Fra gli altri vi segnaliamo pure Xiaomi Mi 9T 6 – 128 GB a 309,90 euro o Xiaomi Mi 9T Pro 6 – 128 GB a 369,90 o addirittura la Mi Band 4 a 17,99 euro; prezzi, tutti che abbiamo già calcolato considerando i 10 euro di sconto del coupon, usufruibile inserendo il codice “cyber2019”.

Comunque, ecco qua il listone con tutti gli smartphone Xiaomi interessati dalla promozione:

Gli sconti del Cyber Monday su accessori e altri prodotti nello Store online di Xiaomi

Ecco qua gli accessori e gli altri articoli Xiaomi per i quali è valido il buono sconto del Cyber Monday di 10 euro, già applicato anche nei prezzi che vedete qui sotto.

Questa è la pagina dove trovate tutte le offerte in ordine. Vi ricordiamo inoltre che per i nuovi clienti c’è uno sconto extra di 5 euro che potete ottenere iscrivendovi allo Xiaomi Mi Store tramite questo link. Per il resto, se siete in cerca di occasione anche all’infuori dei prodotti di Xiaomi, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra live dedicata al Cyber Monday.