È passata poco più di una settimana dalla presentazione di Xiaomi Mi Pad 4, il nuovo tablet del produttore cinese dotato di schermo da 8 pollici, proposto con e senza connessione LTE e gli appassionati possono già prenotarlo presso GearBest, uno dei più famosi store online cinesi.

Al momento sono aperti i preordini per la versione LTE del tablet, mentre la versione WiFi Only dovrebbe essere in arrivo nelle prossime settimane. Cari i prezzi, ma va tenuto conto che solitamente i prezzi pubblicati dai produttori al momento della presentazione non tengono conto delle tasse.

Ecco dunque che per Xiaomi Mi Pad 4 WiFi servono 311 euro, anche se il prezzo potrebbe cambiare al momento dell’arrivo della merce in magazzino, mentre per la versione LTE il prezzo sale a 329 euro, sia per la versione nera che per quella Gold, entrambe con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, così come per la versione WiFi.

Per la scheda tecnica vi rimandiamo al link sottostante, mentre qui sotto potete trovare i link relativi ai tre modelli attualmente disponibili su GearBest. Le date di spedizione sono indicative, metà luglio per il modello WiFi e primi giorni di agosto per il modello 4G.

Vai a: Xiaomi Mi Pad 4 è ufficiale: Snapdragon 660 e batteria da 6.000 mAh a meno di 150 euro