Xiaomi e Vodafone lanciano un’offerta imperdibile per coloro che desiderano entrare nel mondo del 5G: coloro che acquisteranno uno Xiaomi Mi MIX 3 5G riceveranno in regalo uno Xiaomi Mi Electric Scooter. Vediamo i dettagli della promozione.

Xiaomi Mi MIX 3 5G eredita alcune caratteristiche di Mi MIX 3 aggiungendo la connettività di nuova generazione e qualche altra chicca: a bordo dello smartphone troviamo infatti un display AMOLED da 6,39 pollici con cornici particolarmente ridotte, SoC Qualcomm Snapdragon 855 e modem Snapdragon X50, generose memorie (6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage) e fotocamera anteriore a scorrimento.

Xiaomi Mi Electric Scooter, per chi non lo conoscesse, è invece un monopattino elettrico ripiegabile con batteria a lunga durata, che offre fino a 30 km di autonomia e una velocità massima di 25 km/h. Il suo prezzo di listino è di 399 euro.

A partire da sabato 26 ottobre sarà possibile aderire all’offerta in esclusiva con Vodafone sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l’acquisto di Xiaomi Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99 euro, con un anticipo di 109,99 euro. La promozione sarà valida fino a esaurimento scorte presso tutti i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli (ossia le prime città con copertura 5G), ma anche presso altri eventuali negozi aderenti sparsi per il territorio nazionale.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Scooter Pro