È iniziata oggi la commercializzazione in Italia di Xiaomi Mi Band 4, e in poche ore, complici anche le scorte limitate, la smartband non è più disponibile. Niente paura però, perché oggi vi proponiamo un’offerta per averla a un prezzo inferiore a quello disponibile sul mercato italiano, con la prospettiva di riceverlo in pochi giorni, prima comunque del ritorno in Italia.

Insieme alla smartband vi proponiamo anche Xiaomi Mi 9T, nella versione globale 6-64 GB, Amazfit Verge Lite e il caricabatterie wireless da auto di Xiaomi, tutti con codici sconto decisamente invitanti, offerti dallo store cinese GearVita.

Partiamo dunque con Xiaomi Mi Band 4, proposta ovviamente nella versione globale, la stessa (non) disponibile anche sul mercato italiano. È dotata di Bluetooth 5.0 e del nuovo schermo AMOLED a colori, la vera novità di questa nuova versione.

Nuova anche la possibilità di registrare le sessioni di nuoto in piscina, sfruttando anche la resistenza alle immersioni fino a 50 metri.

La trovate su GearVita a 32,63 euro con il codice XMBand4

Nuovissimo è anche Amazfit Verge Lite, in preordine ma già proposto a un prezzo davvero invitante, decisamente allettante viste le caratteristiche tecniche.

Schermo AMOLED, misuratore del battito cardiaco, GPS+GLONASS, Bluetooth 5.0, certificazione IP68 e fino a 20 giorni di autonomia.

È disponibile su GearVita, nelle colorazioni bianca o nera, a 72,66 euro con il codice sconto HVergeLite

 

È decisamente interessante anche il prezzo di Xiaomi Mi 9T, nella versione Globale, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per chi non lo sapesse, è la versione dedicata ai mercati internazionali di Redmi K20, con fotocamera pop up e una dotazione tecnica di tutto rispetto.

Abbiamo il lettore di impronte integrato nel display, una tripla fotocamera posteriore, WiFi dual band e Bluetooth 5.0. Qui trovate la nostra recensione.

Potete acquistarlo su GearVita a 309,69 euro con il codice XM9T64

 

Chiudiamo con il caricabatterie wireless rapido da auto di Xiaomi, da noi testato, con sistema di blocco e sblocco motorizzato e ricarica rapida a 20 watt.

È dotato di ventola per il raffreddamento dello smartphone, superficie in vetro per migliorare la dissipazione del calore e possibilità di fissarlo alle bocchette dell’aria o al cruscotto.

È ovviamente compatibile con qualsiasi smartphone dotato di ricarica wireless, con una larghezza massima di 81,5 millimetri.

Lo trovate su GearVita a 23,88 euro con il codice XWFCC20W.

Informazione Pubblicitaria