Anche se molto presto arriveranno sul mercato molte novità legate al progetto Android One, uno degli smartphone più apprezzati del programma è certamente Xiaomi Mi A1, che ritroviamo oggi tra gli articoli in promozione su Lightinthebox, il noto store online cinese che riapre i battenti dopo la chiusura per il Festival di Primavera.

Oltre all’apprezzato Android One di Xiaomi troviamo Xiaomi Redmi 4A, un entry level che sta raccogliendo un ottimo successo grazie soprattutto al prezzo decisamente contenuto, e oggi particolarmente invitante, un altro paio di smartphone dal prezzo accattivante ed alcuni accessori. Scopriamo dunque le offerte con i relativi link all’acquisto:

Ricordiamo che Lightinthebox offre un servizio di assicurazione, con costo variabile in base alla merce acquistata, che consente di ottenere il rimborso delle eventuali spese doganali e delle tasse pagate al momento dell’arrivo della merce nel nostro Paese. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello potrete conoscere l’importo preciso di tale assicurazione.

Per tutte le altre offerte vi invitiamo a consultare il sito di Lightinthebox.

Informazione Pubblicitaria