Tra i protagonisti dell’evento Xiaomi Soul of Tech lanciato dal noto store online GearBest spicca sicuramente Xiaomi Mi 6, il flagship del produttore cinese disponibile, in quantità limitata, anche nella splendida versione in ceramica. Non solo smartphone però tra le offerte, visto che potrete acquistare tantissimi accessori, come ad esempio la nuova luce notturna intelligente, il purificatore d’aria o il notebook da 12 pollici.

Vediamo allora di scoprire le offerte più interessanti di questo evento, anche se la lista completa è decisamente molto ricca e potrete consultarla visitando il link che trovate a fine articolo.

Come sempre per utilizzare i codici sconto dovrete accedere al sito di GearBest con il vostro account e inserirlo nel carrello. Per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express. Se vi spaventa la possibilità di dover rispedire un eventuale prodotto guasto in Cina. Ricordatevi che esiste il sito italiano di GearBest che offre garanzia di 2 anni e riparazioni presso un centro di assistenza in Spagna, che consentirà di accorciare notevolmente le tempistiche.

Per visitare tutte le offerte dell’iniziativa Xiaomi Soul of Tech vi invitiamo a consultare questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria