Inizia oggi un’interessante campagna promozionale che vede come protagonista Vernee Thor E, l’ultimo arrivato del brand cinese che si caratterizza per una batteria di dimensioni superiori alla norma, grazie alla quale dovrebbe garantire almeno tre giorni di uso normale.

Nonostante le dimensioni della batteria lo spessore è di appena 8,2 millimetri e il peso è contenuto in 149 grammi, davvero un ottimo risultato per Vernee. Il produttore cinese ha lavorato molto sulla sicurezza e la batteria di Vernee Thor E è in gradi di resistere a shock termici, cortocircuiti, umidità e perforazione senza scoppiare o prendere fuoco.

Grazie alla modalità e-ink che imposta lo schermo in bianco e nero, chiude le app in background e disattiva le notifiche push, sarà inoltre possibile arrivare a 5 giorni di autonomia, consentendovi di lasciare a casa il caricabatteria anche nelle trasferte più impegnative.

Vernee Thor E utilizza un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6753 con CPU octa core, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 5020 mAh e sistema operativo VOS, basato su Android 7.0 Nougat.

A partire da oggi e fino a esaurimento della promozione sarà possibile acquistare Vernee Thor E a soli 99,99 dollari su Aliexpress, circa 89 euro, utilizzando questo link. Sono disponibili 1000 unità al prezzo promozionale e al termine dell’offerta il prezzo di vendita tornerà ad essere di 129,99 dollari.

Informazione Pubblicitaria