Come ogni settimana, anche oggi su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte di martedì scorso: per i prossimi sette giorni gli utenti potranno acquistare a soli 10 centesimi di euro Universal Book Reader e Colin McRae Rally.

Universal Book Reader è un’applicazione per la lettura di eBook, che consente di leggere i file in formato ePub e PDF presenti sulla memoria del dispositivo o consultabili da browser. È incluso uno strumento per importare e convertire in PDF o ePub oltre 50 tipi di file tra cui mobi, txt, csv, docx, odt. La versione Full Key in offerta ci sblocca le funzioni Premium, come il text-to-speech.

Colin McRae Rally è un gioco mobile di simulazione, che consente di salire a bordo di leggendarie auto da rally – tra cui Ford Focus, Subaru Impreza, Lancia Stratos e Mitsubishi Lancer Evolution VI – e, aiutati da Nicky Grist, pilota professionista di rally, per l’occasione il nostro copilota, percorrere gli oltre 130 kilometri delle trenta tappe presenti nel gioco. Siete pronti a partire?

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. In ogni caso, potete acquistare Universal Book Reader e Colin McRae Rally utilizzando i due link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

Universal Book Reader (Full Key)     |     Colin McRae Rally