Ubisoft ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni passati a sviluppare videogiochi con una promozione che va a premiare gli utenti giovani e meno giovani con dei regali quotidiani.

L’azienda, per 30 giorni, dal 24 novembre al 23 dicembre 2016, offrirà degli omaggi di vario tipo ai consumatori. Proprio per venire incontro alle esigenze delle diverse fasce d’età degli utenti, Ubisoft ha comunicato che gli omaggi varieranno da Rayman Classic per mobile (disponibile proprio oggi, anche per Android), a decorazioni speciali per le feste fino ad uno speciale concorso con 300 videogiochi in palio, scelti tra i titoli pubblicati di recente e che gli utenti dovranno aggiudicarsi accedendo il più velocemente possibile alla promozione.

Verranno messi in palio anche gadget molto particolari come kit con ricette per preparare cocktail o progetti fai da te dedicati a tutta la famiglia.

Per poter partecipare al giveaway è necessario creare un account sul sito Ubisoft o, se lo si possiede già, eseguire il log-in e cliccare sulle ultime offerte. Come precedentemente indicato, alcuni omaggi saranno disponibili solo per i consumatori più veloci, altri invece saranno illimitati e potranno essere ottenuti da tutti gli utenti.

Le comunicazioni relative al concorso verranno date tramite i social, sulle pagine ufficiali dell’azienda. Fateci sapere nei commenti se approfitterete della campagna lanciata da Ubisoft. Il calendario con tutti i regali, utile anche per riscattarli, a questo indirizzo.