Trony ha annunciato la promozione dedicata al Black Friday, che sarà valida da venerdì 24 a domenica 26 in tutti i punti vendita aderenti: si tratta di uno sconto del 25% su quasi tutti i prodotti disponibili, con le “solite” limitazioni.

Prima di entrare in maggiori dettagli, vi informiamo che l’iniziativa è valida esclusivamente in negozio: come specifica il regolamento completo, “la presente vendita promozionale non è valida nel negozio virtuale“.

Il Black Friday di Trony prevede dunque uno sconto del 25% sui prodotti dei brand specificati nel regolamento, con una spesa minima di 499 euro; naturalmente non risulta cumulabile con altre promozioni ed è valida solamente per clienti privati e possessori di partita IVA.

Sono come sempre esclusi gift card, abbonamenti, estensioni di garanzia, ricariche, cofanetti regalo e servizi in generale. Tra i marchi assenti risulta ovviamente Apple, ma non preoccupatevi, perché la maggior parte dei produttori di smartphone Android è inclusa: in lista non mancano infatti Samsung, LG, Huawei/Honor, ASUS e Motorola/Lenovo, oltre ad altri marchi “minori”.

Per conoscere il regolamento completo, i punti vendita aderenti più vicini e i marchi inclusi nella promozione vi basta seguire questo link. State già facendo un pensierino su qualche prodotto?