I grandi store online cinesi si stanno preparando allo Shopping Festival che avrà luogo l’11 novembre, un giorno in cui le vendite online raggiungono cifre da record grazie a numerose offerte, accessibili anche nel nostro Paese.

In attesa di scoprire le più interessanti. Lightinthebox scalda i motori con alcune offerte interessanti, che comprendono alcuni accessori particolari che stanno però diventando sempre più richiesti. Sono infatti numerosi i produttori che includono la ricarica wireless nei propri smartphone, e per questo oggi vi proponiamo un paio di caricabatterie wireless, oltre ad alcuni prodotti richiesti e che ottengono sempre un grande successo di vendite.

Partiamo da Xiaomi Redmi Note 6 Pro, proposto oggi nella versione Globale, compatibile quindi con le nostre reti e con la ROM dedicata ai mercati internazionali. Grazie al giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni rappresenta un’ottima scelta per quegli utenti che apprezzano la presenza del notch. Lo trovate su Lightinthebox a 179,28 euro.

Xiaomi Roborock 2, l’aspirapolvere robotizzato del produttore cinese, ha ottenuto ottimi risultati di vendita, grazie alle sue molteplici funzionalità, alla facilità d’uso e alla possibilità di controllarlo tramite smartphone. Ricordiamo che è in grado di lavare i pavimenti e che la batteria da 5.200 mAh garantisce un’ottima autonomia. È in offerta su Lightinthebox a 353,26 euro.

Molto utili i caricabatterie wireless targati Nine Five in grado di erogare una potenza massima di 10W, sufficiente per ricaricare rapidamente la maggior parte dei nuovi smartphone in commercio. Il modello NT4, che trovate in offerta su Lightinthebox a 8,28 euro, è la classica basetta circolare da appoggiare sulla scrivania.

Più particolare il modello NT10, in promozione su Lightinthebox a 16,52 euro: si tratta di uno stand verticale che consente di poter utilizzare lo smartphone anche durante la ricarica e integra uno speaker Bluetooth e dispone di una doppia bobina, consentendo così sia il posizionamento verticale che quello orizzontale.

Chiudiamo con un gadget dedicato agli amanti del Natale, uno porta telefono da auto, con le fattezze di Santa Claus e un simpatico sistema di ritenuta che renderà più piacevoli i vostri viaggi in auto. Lo trovate in promozione su Lightinthebox a 6,43 euro.

Informazione Pubblicitaria