Il noto servizio di streaming video Wuaki.tv torna a proporre un’offerta che nel tempo ha raccolto un grande successo. Si tratta di Google Chromecast 2015, uno dei dispositivi per lo streaming da smartphone a TV o proiettore più venduti, con oltre 30 milioni di unità vendute fino allo scorso anno.

La piccola chiavetta di Google è acquistabile a  soli 28,99 euro, 10 in meno rispetto al prezzo i listino, visitando questo link. Dopo aver completato la transazione riceverete un codice da inserire nel Google Store per ricevere a casa vostra, senza costi aggiuntivi, Chromecast 2015.

Registrandovi gratuitamente sul sito di Wuaki.tv potrete ricevere tempestivamente le segnalazioni relative alle nuove uscite ed acquistarle dal ricco catalogo di proposte. Tra le ultime uscite potete trovare American Honey, rilasciato da un paio di giorno nel catalogo di Wuaki.tv ed acquistabile al costo di 3,99 euro visitando questo indirizzo.

Nel sito troverete inoltre regolarmente tante offerte interessanti che vi permetteranno di accedere in anteprima alle nuove uscite e di ottenere particolari promozioni sui film più interessanti

Informazione Pubblicitaria